Gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria hanno colorato il “nostro Carnevale”. Una manifestazione diffusa: il borgo del Sasso è stato animato dai giochi e i balli dei bimbi della scuola dell’infanzia di via Satrico e Sasso. L’oratorio di Due Casette ha ospitato gli alunni della scuola primaria e nelle vie perimetrali del plesso di Castel Giuliano gli alunni hanno avuto l’opportunità di conoscere e divertirsi con i giochi di una volta. Campana, elastico, tappetti, dama, piattello, tiro al barattolo, salto con la corda, color color e alla fine del percorso dei giochi un gioco esilarante: la conquista della pignatta! Si ringrazia quanti hanno collaborato alla riuscita della giornata: tutti con lo stesso obiettivo……regalare un pò di sano divertimento ai nostri alunni.