Dopo un periodo di sosta, il Carnevale ci ha donato tanta gioia con i suoi colori. Ieri, martedì grasso, il nostro istituto ha voluto salutare il Carnevale, con una sfilata nelle vie di Cerenova. I bambini della scuola primaria di Castel Giuliano e Due Casette hanno attraversato le vie di Cerenova per incontrarsi con i bambini della scuola dell’infanzia di via Satrico e Sasso al parco dei Tirreni. Complice di una bellissima passeggiata ricca di maschere e musica è stato anche il clima mite che ha permesso di svolgere giochi nel parco di incontro. Ringraziamo la Protezione Civile, la Croce Rossa, la Polizia locale che ci hanno fatto sfilare serenamente. Grazie alle maestre e maestri infaticabili per la fantasia e la cura delle maschere; grazie alla segreteria, alle AeC, ai collaboratori scolastici, ai genitori che ci hanno accompagnato ma il grazie più grande è rivolto ai bambini, i veri protagonisti della giornata che con i loro sorrisi hanno reso festosa questa mattina indimenticabile!