Da venerdì 19 marzo alcuni gruppi di alunni della primaria e della secondaria sono tornati a scuola per seguire le attività in presenza. Grazie alla possibilità di usufruire dei proiettori presenti in ciascuna aula ogni gruppo di alunni ha avuto la possibilità di partecipare alla didattica con il resto della classe. Ogni aula è stata aperta ad un massimo di 3 alunni con le insegnanti che a turnazione sono venute a scuola, coadiuvate dalla presenza delle assistenti educative. Si ringrazia sentitamente il Comune di Cerveteri per aver contribuito all’ istallazione dei proiettori in ciascuna aula del plesso di Castel Giuliano e per aver messo a disposizione ulteriori risorse.  La gioia e i sorrisi dei nostri studenti, l’entusiasmo con cui sono  “rientrati” a scuola, hanno ripagato lo sforzo organizzativo di tutta la nostra comunità educante.