Prosegue il viaggio nel mondo dantesco dell’IC Marina di Cerveteri. Quest’anno l’appuntamento per il Dantedì (giunto alla terza edizione) vedrà nuovamente la gradita ed amichevole partecipazione dell’attore e regista Agostino De Angelis e dell’associazione Archeotheatron di Desirée Liza Arlotta , con la piacevole aggiunta degli attori Monia Marchi e Filippo Soracco e della classe V A dell’IC Salvo D’Acquisto. Appuntamento alla necropoli mercoledì 3 aprile ore 10 per assistere ad uno spettacolo unico: attori professionisti e attori “provetti” (circa 150 alunni della scuola primaria ed infanzia) si cimenteranno nella lettura di canti della Divina Commedia. Si ringraziano la Direzione del Parco Archeologico Cerveteri-Tarquinia per aver concesso l’area e il comune di Cerveteri, la Regione Lazio e la Città Metropolitana per aver concesso il patrocinio.
Vi aspettiamo!!!