Si comunica che la Segreteria amministrativa sarà aperta sabato 1/9/2018 dalle ore 9 alle ore 12 per garantire la presa di servizio del personale docente e ATA sotto indicato:

• neoassunti dal 01/09/2018;

• già di ruolo che hanno ottenuto il trasferimento/passaggio con titolarità su scuola o su ambito;

• già di ruolo che entro il 31/8 otterranno l’assegnazione provvisoria o l’utilizzazione utilizzazione per il 2018/19;

• già di ruolo assegnati o utilizzati in altra sede per l’a.s. 2017/18;

• già di ruolo che, per l’a.s. 2017/18, hanno usufruito di un’aspettativa per anno sabbatico, motivi di famiglia, dottorato di ricerca e altre tipologie di aspettative o congedi protratti fino al 31/8/2018.

Tutti gli altri docenti e ATA, che non cambiano scuola ma rimangono presso questo IC, dove hanno terminato il precedente anno scolastico, non hanno l’obbligo della presa di servizio.