Stamattina, sulla spiaggia di Campo di mare si è svolta la manifestazione organizzata dalla Polizia di Stato “Una vita da social”. I nostri studenti hanno così avuto l’opportunità di fare esperienza concreta e vedere i cani antidroga e antiesplosivi a lavoro, hanno acquisito informazioni sul corretto e responsabile uso dei social e osservato la Polizia Scientifica all’opera con le impronte digitali. L’Istituto ringrazia gli agenti della Polizia che hanno curato la manifestazione in ogni suo dettaglio e il Comune di Cerveteri per il trasporto degli alunni. Un particolare ringraziamento a Emiliano Farascioni che da anni propone al nostro Istituto iniziative significative per la crescita dei nostri alunni.