Nell’ambito del progetto finanziato dal programma Erasmus plus, Hug Your Environment against 4 P, il nostro istituto ospita tre delegazioni provenienti da Spagna Turchia e Repubblica Ceca, dal 23 al 27 maggio 2022. Gli studenti coinvolti sono delle classi quinte e prime medie. I lavori della settimana sono stati aperti nel plesso di via Castelgiuliano. Tutti gli  studenti e gli insegnanti della scuola primaria  hanno festosamente accolto le delegazioni.  L’esibizione del coro ha regalato un momento di bellezza, allegria e gioia a tutti i presenti. I delegati in tarda mattinata sono stati salutati dal sindaco Alessio Pascucci e dal vice sindaco Elena Gubetti. L’ambiente é al centro del progetto che volge orami al termine, il nostro paese è la tappa conclusiva  delle attività.  Nei prossimi giorni i nostri studenti e i nostri insegnanti saranno a stretto contatto con una finalità comune: preservare e rispettare l’ambiente.