Mercoledì 27 maggio il nostro istituto ha avuto l’onore di partecipare all’udienza generale del Santo Padre in Piazza San Pietro. I giovani studenti dell’orchestra si sono esibiti prima dell’arrivo del Pontefice in una piazza gremita di fedeli. Gli alunni con grande professionalità e amore hanno concluso la loro performance con l’Inno alla gioia di Ludwig van Beethoven. Ringraziamo di aver avuto la possibilità di vivere un’esperienza unica. Siamo felici di aver trovato una collaborazione di così alto valore.
![]()