Il 30 maggio si è svolta la giornata conclusiva dell’anno scolastico, pieno di emozioni, novità e intenso lavoro. Come da tradizione, questo è il decimo anno che il nostro istituto si trasferisce per l’occasione sulla spiaggia libera di Campo di mare: animata di laboratori, attività e giochi condotti dai docenti motivati, ognuno dei quali si è impegnato a costruire un posto dove accogliere e incontrare gli altri in un bellissimo dialogo educativo. Un grazie speciale al Comitato dei genitori e a tutte quelle famiglie che si sono rese disponibili a collaborare, all’Amministrazione comunale, alla Croce Rossa, agli Stuart della Polizia di stato. Lo spirito della festa, pienamente condiviso, è stare assieme in un contesto informale dove la priorità di tutti gli adulti è il sorriso dei nostri alunni.
Buone vacanze a tutti….
![]()