Per il secondo anno consecutivo le nostre ragazze si sono classificate al primo posto del torneo di pallarilanciata. Altrettanto prestigioso il terzo posto, a pari merito, dei nostri ragazzi.

Una rappresentanza degli alunni delle classi prime della scuola media ha preso parte a questo torneo che ha visto coinvolte 10 squadre femminili, corrispondenti ad altrettanti istituti del territorio, che hanno disputato le partite presso il palasport di Anguillara e 10 squadre maschili che si sono affrontate presso il palasport dell’aeronautica militare di Vigna di Valle.
Il gioco sportivo della pallarilanciata, propedeutico della pallavolo, ha coinvolto gli atleti, ha fatto loro apprezzare l’importanza del lavoro di squadra, del rispetto delle regole ed è stato il pretesto per un incontro gioioso