Anche quest’anno  si è svolta nel giardino di via Satrico la rassegna teatrale  a conclusione del progetto magistralmente condotto da Maria Concetta Galluso.

I riflettori si sono accesi il 5 giugno e la rassegna si è conclusa il 9 giugno. Per 5 giorni si sono alternati sul palco circa 360 studenti di scuola primaria e dell’infanzia . Le insegnanti di classe hanno seguito durante l’anno le attività del progetto, sostenuto i ragazzi durante le rappresentazioni finali.

Il piccolo principe, il gigante egoista, il viaggio di Uno, Hansel e Gretel, l’albero delle stagioni e un esilarante Renzo e Lucia. Questi gli spettacoli messi in scena, accolti con entusiasmo delle famiglie che gremivano la platea.

La rassegna è il frutto di un lavoro sinergico tra tutti i componenti della comunità scolastica e il  comune di Cerveteri.

Protagonisti indiscussi i nostri studenti che hanno animato con le loro interpretazioni la nostra scuola: il loro entusiasmo, la partecipazione, lo studio, la concentrazione e il divertimento hanno reso tutto ciò possibile.