A partire dall’ a. s. 2016/2017, chi si iscrive nella Scuola Secondaria di primo grado di Marina di Cerveteri, potrà scegliere liberamente la seconda lingua straniera, tra Francese e Spagnolo.

Ricordiamo che la scelta vale, esclusivamente, per la SECONDA LINGUA STRANIERA, curricolare, per due ore settimanale.

Il curricolo prevede, naturalmente,  la lingua inglese come prima lingua straniera, curricolare, per tre ore settimanali.

Siamo molto contenti di offrire alle famiglie questa nuova opportunità di scelta, che caratterizza il nostro istituto sul territorio.

Per la prima volta, si è costituita quest’anno una sezione di Lingua Francese. Auguri a tutti gli alunni che iniziano quest’anno la nuova avventura!!!