SIAMO ARRIVATI IN FINALE !

Il 6 e il 7 aprile scorsi si sono svolti anche nel nostro istituto gli incontri che hanno coinvolto alcune classi della scuola primaria e tutte quelle della scuola secondaria nell’ambito del progetto promosso regionale “I LOVE MY CITY “, finalizzato a diffondere la cultura della legalità, la prevenzione della criminalità e la sicurezza stradale.

Abbiamo appena ricevuto comunicazione che 18 NOSTRI ALUNNI, tra secondaria e primaria si sono guadagnati un posto alla FINALE che si terrà il giorno 30 maggio prossimo al Teatro Brancaccio di Roma.

Un risultato davvero importante, se si pensa che questo progetto regionale ha coinvolto 15 Istituti Comprensivi del territorio, 6000 alunni della scuola primaria, 4000 di secondaria di primo grado, circa 7700 genitori e 320 insegnanti.

Per raggiungere il teatro Brancaccio, il comune di Cerveteri metterà a disposizione un bus che partirà dal piazzale antistante il Granarone alle ore 15, con due docenti accompagnatori. L’adesione da parte delle famiglie dovrà essere comunicata entro e non oltre lunedì 29 maggio. Per ogni alunno qualificato è invitato un solo genitore, il quale dovrà raggiungere la sede della finale con i propri mezzi.

Sincere congratulazioni ai nostri PICCOLI CAMPIONI DELLA SICUREZZA e BUONA FORTUNA per la finale regionale!!!