Nel mese di Gennaio l’Istituto comprensivo Marina di Cerveteri aprirà le porte a coloro che vorranno conoscere e partecipare alle attività che caratterizzano la nostra offerta formativa.

Inizieremo con la scuola primaria il 14 gennaio dove docenti e alunni presenteranno laboratori di diverso genere per trascorrere un sabato mattina coinvolgente: attività sportive, di manipolazione, teatrali e tante altre iniziative tutte da scoprire.

Il 21 gennaio proseguirà la scuola secondaria di primo grado che aprirà le porte della sede di viale dei Tirreni  agli studenti e genitori che vorranno partecipare alle attività proposte dai docenti.

Si conclude il 28 gennaio con la scuola dell’infanzia questo evento dedicato ai genitori e i bambini che anche in questa occasione saranno i protagonisti di una giornata caratterizzata da laboratori di manipolazione, angoli di lettura e attività ludiche.